Appuntamento alle 20.45 per la consueta diretta con Orgoglio Granata: da Belotti ai possibili sostituti, fino alla Primavera di Coppitelli
Il campionato si è fermato, ma Orgoglio Granata prosegue. Andrà infatti in onda regolarmente stasera la trentesima diretta stagionale diel rotocalco di informazione, umanità ed attualità granata condotto da Alessandro Costa.
Consueto orario dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp Tv (canale 13 del digitale) e su www.grptv.it. Tra gli ospiti, questa sera, ci saranno Valentino Della Casa, vice-Direttore di Toro.it, Alessandro Muliari, il giornalista Luigi Schiffo, Riccardo Traversa e Renzo Sicco. Tanti e molto caldi i temi: il futuro di Belotti e la lista dei 16 attaccanti che potrebbero prenderne l’ereditĂ in granata in caso di sviluppi di mercato; il resoconto della semifinale del Torneo di Viareggio Toro-Sassuolo in programma oggi.
Saranno proposti e commentati gli interventi di Pulici, Salvadori e del Presidente Cairo (che racconta anche l’operazione-Lyanco) di ieri al raduno nazionale dei Toro Club. Ecci poi la rubrica “pillole di storia” di Fabio Milano, stasera dedicata al derby di 34 anni fa, 27 marzo 1983, in cui il Toro rimontò 3 gol in 3 minuti, in una sfida che fa parte della storia del calcio mondiale. Ad “Orgoglio Granata” possono intervenire in diretta anche i tifosi: telefonando allo 011-248.96.97, scrivendo a orgogliogranata@grp.it, oppure sulla pagina facebook di Orgoglio Granata. Come sempre, il programma di questa sera sarĂ preceduto e seguito da “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.